skip to Main Content

Albergo Residenza Cesarina

La Residenza Cesarina si trova a Verucchio sullo sperone del monte che ospita la maestosa Rocca Malatestiana. Da questa posizione si può ammirare un panorama stupendo su tutta la Valmarecchia fino alla riviera romagnola.

La Residenza Cesarina di proprietà e gestione della famiglia Moretti – Giorgetti opera a conduzione familiare, da oltre cinquanta anni ospita la sua clientela in un ambiente semplice e tranquillo in un incantevole paese pieno di storia ma anche ricco di piacevoli intrattenimenti.
Nelle vicinanze puoi trovare: piscina all’aperto, campi da tennis, campi da calcio e calcetto, da golf e per gli amanti dei cavalli, un maneggio.
L’adiacenza alla Piazza principale di Verucchio, favorisce spostamenti in autobus, per le zone circostanti, e a piedi perché a due passi trovi tanti servizi: dalla banca, poste e farmacia ai piccoli negozi caratteristici, bar/gelateria, ristoranti di tradizione romagnola sia pesce che carne, pizzeria e birreria.

L’albergo residenza Cesarina riceve i suoi ospiti in 7 appartamenti bilocali e trilocali dotati di camere doppie e singole con servizi di sala lettura, sala televisione, cassetta di sicurezza, frigo bar in camera, Tv in camera, telefono in camera abilitato chiamata esterna e riscaldamento.

Via Bruno Brizzi, 3, 47826 Verucchio RN
+390541679800
info@residenzacesarina.it
http://www.residenzacesarina.it/
Questo sito è stato registrato su wpml.org come sito in fase di sviluppo.