skip to Main Content

Alloggio La Casina nel Borgo

Una casina in pietra ai piedi del Campanile, nel cuore del borgo antico, con ingresso indipendente, giardino privato e parcheggio. Si entra nella zona giorno, calda ed accogliente(angolo cottura e divano letto singolo); qui si apre la vista verso i monumenti e verso il mare. Una scala in legno scende al bagno e alla camera matrimoniale, che apre sul giardino. Il luogo ideale per immergersi nel ritmo lento del borgo storico, per viverlo da abitante o per partire alla scoperta del territorio.
La casa è ideale per una fuga romantica, un piccolo gruppo di amici o una famiglia in cerca di indipendenza e comodità. (Divano letto singolo e possibilità di altro letto singolo). La presenza di un bel giardino esclusivo e la comodità del parcheggio nella corte di pertinenza la rendono unica all’interno del borgo. L’accesso carrabile è in condivisione con i vicini di casa, una simpatica e giovane coppia e i loro 2 gattoni ma ognuno ha il proprio parcheggio assegnato!
aAl piano inferiore, nella camera, c’è un letto matrimoniale, mentre al piano superiore, nella zona giorno, un divano letto singolo.
Questo sito è stato registrato su wpml.org come sito in fase di sviluppo.