skip to Main Content

Piscina da Quinto – Camping Marecchia

La piscina  è circondata da un grande giardino con alberi ed erba.  Gli ospiti hanno a disposizione sdraio e lettini per prendere il sole. Sono presenti: una piattaforma per tuffi (da 1, 2 e 3 m), una vasca più piccola per i bambini, una Jacuzzi, campi da beach volley e beach soccer.

Il ristorante  si affaccia sulla piscina e offre piatti della tradizione locale preparati con prodotti a km0. le specialità della casa sono la pasta fresca tirata a mano e la carne cotta sulla brace. Il pool bar “il Freschito” è realizzato con  materiali riciclati e dispone di un’ampia scelta di distillati.

Il campeggio è dislocato lungo le sponde del fiume Marecchia. Giardini, fiori e opere d’arte fanno da cornice a grandi piazzole ombreggiate, dotate di tutti i moderni servizi. L’amore per l’arte e il design caratterizza tutta la struttura e raggiunge la sua massima espressione nella “Artistic Area”, luogo in cui fermarsi per godere del fruscio delle foglie e del lento gorgoglio delle acque del fiume. E’ stato rapito da questa atmosfera anche Tonino Guerra, poeta e scenografo di fama internazionale, che ha definito il Camping Marecchia “un nido di presenza e di lontananza”. L’attenzione per la sostenibilità ambientale e la valorizzazione del territorio sono valsi al camping numerosi importanti riconoscimenti, tra i quali il marchio “Ecolabel UE”, la certificazione “Legambiente Turismo” e il livello Gold del programma “Green Tourism”.

Via Tiberina, 21 - Ponte Messa di Pennabilli
3387226690
info@campingmarecchia.it
https://www.campingmarecchia.it/