skip to Main Content

Ristorante La Rocca

Incastonato nella roccia a due passi dalla fortezza dei Malatesta, il Ristorante La Rocca dalla Margherita è uno dei templi della tradizione romagnola, depositario degli antichi saperi e sapori.

Il locale, che quest’anno spegne 75 candeline sempre all’insegna della famiglia, gode di una vista mozzafiato sull’intera Riviera romagnola sia nell’ampio salone scavato appunto nella rupe che sulla terrazza panoramica in parte coperta per l’inverno e a cielo aperto nei mesi estivi.

Inserita nella ‘via Artusiana’, La Rocca ha saputo rinnovarsi nel tempo all’insegna dell’eleganza e della qualità senza perdere la genuinità della tradizione testimoniata dalla gigantografia della capostipite Margherita intenta a cucinare il pollo sotto il mattone che campeggia all’ingresso ed è ideale sia per cene romantiche a lume di candela che per serate conviviali di gruppo grazie all’enorme camino con griglia.

La parola d’ordine è territorio, con la pasta tirata al mattarello, i prodotti della Romagna e una carta dei vini che spazia invece in tutta Italia.

Aperto tutte le sere a eccezione del mercoledì, il sabato e la domenica è disponibile anche per il pranzo.

Questo sito è stato registrato su wpml.org come sito in fase di sviluppo.