skip to Main Content

Villa Bruna

Villa Bruna è una villetta indipendente, circondata dal verde del suo grande giardino. Sorge in zona tranquilla e panoramica, accanto al paese di Perticara. Restaurata da poco, è dotata di WIFI gratuito ed è arredata con cura. Si compone di un appartamento al primo piano con ingresso, cucina attrezzata, ampio soggiorno, due camere matrimoniali, un bagno completo. I posti letto sono 6. Al piano terra, un ampio locale di servizio con tavernetta e secondo bagno. Posto auto davanti a casa.
Lo spazio
Villa Bruna si trova a pochi passi dalla piazzetta di Perticara, un piccolo borgo ai piedi del Monte Aquilone, a 600m. sul livello del mare e a circa 40 minuti da Rimini.
La villetta è dotata di un grande giardino, perfettamente attrezzato per la vita all’aria aperta e per cenare davanti a splendidi tramonti.
La bella piscina del ristorante ‘Pian del Bosco’ si trova a meno di cinque minuti di auto.
L’auto può essere parcheggiata gratuitamente lungo la via, davanti al cancello di casa, o in un piccolo parcheggio pubblico, dietro casa.
Eventuali biciclette possono essere parcheggiate nel garage al piano terra.

In questa proprietà le misure di pulizia sono rafforzate con disinfettante;
inoltre, viene mantenuto un intervallo di almeno due giorni tra un soggiorno e l’altro.
Gli ospiti potranno effettuare il self check-in e il self check-out;
gli orari sono flessibili, da concordare preventivamente.
La proprietaria sarà reperibile in caso di necessità.

Il prezzo comprende l’uso esclusivo dell’intera villetta e dell’intero giardino, con tutti i servizi indicati nell’annuncio. In particolare, il prezzo copre:
1) L’uso della biancheria da letto, da bagno e da cucina fornita, ivi compreso un ricambio completo per soggiorni di durata superiore a sette notti.
2) La fornitura di disinfettanti, detergenti e guanti monouso.
3) L’uso del WiFi.
4) L’uso delle attrezzature da giardino.
5) L’uso dei teli da mare/piscina.
6) Una dotazione iniziale di bevande e materiale di consumo.
7) La pulizia finale e la disinfezione dell’intera proprietà.
Il prezzo si riferisce al caso di uno o due ospiti;
Il prezzo complessivo verrà aumentato di 5 Euro per notte per ogni persona in più oltre due ospiti.

Culla e seggiolone sono disponibili gratuitamente, su richiesta.
Eventuali servizi extra non previsti nell’annuncio (come, ad esempio, fornitura di biancheria eccedente il previsto cambio settimanale) saranno da concordare preventivamente e da pagare sul posto.

Villa Bruna è una deliziosa casetta bianca, che si presenta, esternamente, con un gradevole stile rustico, caratterizzato da angolari in pietra e scuri in legno.
L’appartamento si trova al primo piano della villetta: è molto confortevole ed è arredato con gusto, in modo classico ed elegante; vi si accede da una graziosa scaletta esterna. Gli interni sono accoglienti e luminosi; ogni stanza, arredata con mobili di antiquariato, si caratterizza con pareti dipinte da un diverso colore e decorate con aggraziate cornici a ‘stencil’ che, unite alla cura dei dettagli, creano uno stile elegante e un’atmosfera d’altri tempi.
L’appartamento si compone di: un ampio corridoio arredato; una cucina abitabile interamente attrezzata e completa di tavolo da pranzo; un ampio salotto, che comprende una zona pranzo (con ampio tavolo, sei sedie e mobile a vetrinetta) e una zona soggiorno (con divano-letto futon, poltroncine, tavolino e grande camino in pietra); due camere matrimoniali (la camera ‘Azzurra’, completa di armadio, comodini, cassettiera, specchio, sedia e appoggio per valigie, e la camera ‘Rosa’, completa di armadio, libreria, vetrinetta, specchio, sedia e appoggio per valigie); un moderno bagno, con finestra, sanitari sospesi, box doccia, asciugacapelli e set di cortesia.

I sei posti letto sono così suddivisi:
quattro posti nelle due camere da letto matrimoniali,
due posti in soggiorno, nel divano-letto ‘futon’.

Il locale di servizio al piano terra è composto da due ambienti comunicanti: nel primo, una comoda tavernetta arredata con tavoli, sedie, credenze e dotata di lavello e frigorifero; nel secondo, un ripostiglio per le attrezzature da giardino e per eventuali bici e moto, un secondo bagno (con lavabo, wc, bidet e doccia), lavatrice e stendi panni.

Il giardino ha un prato ben curato e presenta un gazebo -con lungo tavolo e panche in legno-, un barbecue, un caratteristico pozzo, varie piante e alberi da frutto. Ottimamente disposto, con zone relax al sole e all’ombra, il giardino offre una vista a 360 gradi: dal campanile della piccola chiesa che svetta sul borgo, con la cima del monte Aquilone alle spalle, fino alla vallata del Savio, che la sera si tinge con i colori suggestivi di romantici tramonti. Il prato può accogliere comodamente sedie, tavolini, ombrelloni, sdraio e brandine: il tutto è a disposizione degli ospiti, gratuitamente.
Accesso per gli ospiti
Gli ospiti potranno avere accesso all’intera proprietà, che non dovranno condividere con nessun altro. Saranno a loro completa ed esclusiva disposizione : l’appartamento al primo piano, i locali di servizio al piano terra e il grande giardino attrezzato.
Gli eventuali utensili e oggetti da non utilizzare, saranno posti in un apposito reparto delimitato.
Altre cose da tenere a mente
La proprietà presenta scale, scalette, muretti e piccoli dislivelli, prestare attenzione!
Pagina Instagram: villa_bruna_montefeltro

Questo sito è stato registrato su wpml.org come sito in fase di sviluppo.